La Roma di Zeman sta prendendo forma

 La Roma di Zeman sta prendendo forma. Ieri il tecnico e Walter Sabatini sono stati tre ore a colloquio per decidere i piani della nuova stagione. Con il boemo si tornerà alla “normalità”, parola tanto cara a Luciano Spalletti quando nell’estate 2005 si insediò a Trigoria.

Trasferte in due giorni e doppie sedute torneranno ad accompagnare l’annata dei giocatori giallorossi, a cui spetterà una dura preparazione durante il ritiro. Ed è proprio il numero dei calciatori che saranno convocati a Riscone di Brunico a “spaventare” Zeman, che vorrebbe lavorare con una rosa molto vicina a quella che disputerà il campionato del riscatto dopo la brutta annata appena terminata.

Nell’incontro si è anche parlato di mercato. Indicazioni, valutazioni e quant’altro per allestire un gruppo che non può e non deve ripetere gli errori passati. Il nuovo allenatore dovrà vedere da vicino alcuni elementi per capire se metterli sulla lista dei partenti o darli un’altra chance.

La Roma è sempre alla ricerca di difensori, sia centrali che esterni, un centrocampista e continua a monitorare il mercato attaccanti, pronta a sfruttare un’occasione.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.