Juventus-Roma, la vigilia di Totti

 Dalla Gazzetta dello Sport:

La legge è davvero uguale per tutti o Totti è (ancora) intoccabile? Ranieri nega l´esistenza di lodi salva capitano, ma fa intendere che la panchina non lo riguarderà nemmeno stasera. […]

LAVORO SPORCO Strana la vigilia di Totti. Resta il capitano, il più amato, il re di Roma, eppure ieri all´aeroporto di Fiumicino i cori dei tifosi erano soprattutto per De Rossi e Borriello, appunto. Strano campionato il suo, almeno fin qui, non da protagonista assoluto: nessun gol (gli manca dal 9 maggio, un´eternità), qualche assist geniale dei suoi, per il resto tanta buona volontà. Possibile che di un giocatore come Totti si citi più la quantità che la qualità? […] in campo una certa insofferenza si nota. «Si vede che qualcuno mi porta sfiga, ha detto scherzando al termine di Roma-Fiorentina. Ma io sto bene, mi manca solo il gol, speriamo di ritrovarlo con la Juventus».

IN RIMONTA […] Torino per lui è stata a lungo tabù: il gol che segnò il 23 gennaio scorso (per il provvisorio 1-1, poi Riise siglò l´1-2) fu il primo della sua carriera alla Juventus a Torino. Questa è la sedicesima sfida contro Alessandro Del Piero, l´altra bandiera rimasta a sventolare nel calcio italiano. Una sfida da 372 gol in A: 192 il romanista, 180 il bianconero. Del Piero è in rimonta, ma ancora a distanza di sicurezza. Certo, se Totti non si sblocca…

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.