Julio Baptista – Genoa: pista reale. Intanto la Bestia prova a fare “Kaka”

 Dal raduno pre Mondiali 2010 del Brasile, Julio Baptista è intervenuto in conferenza stampa per parlare a proposito dell’infortunio di Ricardo Kakà che potrebbe obbligare il madridista al forfait della prima gara ufficiale:
Se non dovesse farcela per giocare l’esordio al mondiale, sono pronto per sostituirlo. Sto lavorando bene e sento la fiducia di Dunga. La critica della stampa non fa che migliorami caratterialmente e vado avanti tranquillo per la mia strada. Kakà è uscito da un infortunio serio, una lesione, ma quando arrivi in Nazionale riesci presto a recuperare per dare tutto alla Seleçao e riesci a vivere cose che non ti capitano nel club“. Già, a Roma se ne sono accorti: tant’è che proprio la Bestia pare candidata a cambiare casacca. In tal senso, si fa sempre più pressante l’interesse del Genoa visto che, stando alle indiscrezioni di Sky Sport, il club ligure è intenzionato a puntare sull’attaccante capitolino. Non è escluso che l’affare possa risolversi ancor prima della competizione del Sud Africa.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.