Juan “vede” Lazio-Roma

 Da La Gazzetta dello Sport:

Juan sta bene, è vivo e lotterà nel derby: è la prima buona notizia della settimana romanista. Il difensore brasiliano, che ha saltato la gara con l’Atalanta per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra, ieri si è allenato con il resto della squadra. La svolta Juan è uno dei simboli del nuovo corso romanista. Dopo una stagione segnata da infortuni e cadute improvvise – su tutte, l’uscita dal campo in Roma-Arsenal al 28’ del primo tempo dopo aver portato i giallorossi in vantaggio al 9’ -, la svolta.
Un ribaltone in due mosse. La prima è stata quella di effettuare una serie di esami per capire l’origine dei suoi guai. Successivamente, si è affidato alle cure di un fisioterapista di fiducia. La seconda mossa ha coinciso con l’arrivo di Ranieri. Il nuovo staff ha criteri di lavoro ben diversi rispetto a quelli dell’epoca spallettiana. Si possono riassumere in uno slogan: meno palestra, più campo.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.