Inter, Vucinic e Baptista: discorso chiuso

 Alessandro Lucci parla all’Inter ma la Roma spalanca le orecchie: riferimenti delle parole del procuratore, infatti, gli assistiti Mirko Vucinic e Julio Baptista, in più circostanze accostati al club nerazzurro. L’agente si esprime a internews.it:
VUCINIC.Mirko si trova molto bene a Roma e alla Roma: il discorso Inter non lo riguarda. Mai dire mai? Questo vale per tutti i giocatori e tutte le società, ma allo stato attuale è un’ipotesi che non trova riscontro“.
JULIO BAPTISTA.A gennaio era stato a un passo dall’Inter: era tutto fatto, ma poi si è sbloccata la situazione legata a Pandev e quindi la pista che portava al mio assistito si è dissolta. Definitivamente? Sì, credo di sì: oggi Julio è impegnato con la Nazionale ai mondiali. Il suo futuro sarà discusso dopo l’11 luglio con la massima serenità: non abbiamo nessuna fretta. Ora ha molti estimatori: lo vogliono in Italia, ma anche dalla Premier League e dalla Spagna“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.