Formazioni Inter-Roma, Zeman rivoluziona i giallorossi

 Nonostante sia ancora il mercato (che chiude oggi) a tenere banco, in casa Roma c’è da pensare alla sfida di domenica prossima contro l’Inter a San Siro.

Sfida che è già diventata delicata per i giallorossi che dopo il mezzo passo falso nell’esordio in campionato sono chiamati a un pronto riscatto.

Cosa non facile perché la squadra di Andrea Stramaccioni è apparsa una delle più in forma e ha nelle gambe già tre match, compresa le due gare di Europa League. Motivo per cui Zdenek Zeman sta pensando di cambiare la formazione rispetto agli undici scesi in campo contro il Catania.

Il centrocampo potrebbe essere il reparto con più modiche, visto che De Rossi non ha convinto da regista e Bradley è infortunato. Per il numero 16 si prospetta una posizione da intermedio con Tachtsidis al centro e uno fra Florenzi e Pjanic dalla parte opposta. Il bosniaco, infatti, è reduce da un problema fisico e la sua presenza contro i nerazzurri non è così scontata. Con l’inserimento dell’ex Crotone, il tecnico boemo darebbe più sostanza alla zona nevralgica del campo.

A sedere in panchina potrebbe essere anche lo spaesato Erik Lamela, che ancora non riesce a mettere in atto il suo enorme potenziale. Ci sono, quindi, molte possibilità di vedere in campo il tridente “pesante” Totti-Osvaldo-Destro con Nico Lopez pronto a subentrare.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.