Taddei al Gemelli: domani gli accertamenti

 Inizio settimana con uno sguardo in infermeria. La Roma di Trigoria è una squadra rimaneggiata che deve fare i conti con le defezioni di chi è infortunato e di quanti sono alle prese con lavoro differenziato per curare in maniera particolareggiata il defatigamento. Tra chi è in fase di recupero e chi, invece, ne avrà ancora per un po’. L’elenco di quelli che hanno svolto differenziato non è breve: David Pizarro, Daniele De Rossi, Matteo Brighi, Jeremy Menez, Philippe Mexes, Francesco Totti, John Arne Riise e Marco Cassetti. La società, inoltre, con nota apparsa sul sito ufficiale, fa sapere che Rodrigo Taddei effettuerà nella giornata di domani accertamenti al Policlinico Gemelli.

4 commenti su “Taddei al Gemelli: domani gli accertamenti”

  1. siamo sicuri sia cosi oppure……Jeremy Menez non è infortunato, infatti nel sito ufficiale della Roma non c’è nessun bollettino medico sul francese.
    Houdini ha litigato con Claudio Ranieri nell’intervallo di Napoli-Roma. Il tecnico di Testaccio, in chiara confusione, gli aveva ordinato di marcare a uomo Gargano. Menez lo ha mandato a quel paese è andato via dallo spogliatoio, ha preso la sua macchina ed è tornato a Roma.
    Da quel momento non si è allenato per una settimana intera e solo negli ultimi giorni lo hanno rivisto a trigoria.
    Ennesimo scandalo simbolo di una società fantoccio e di un tecnico con la testa altrove.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.