Inchiesta della Procura: Roma, che succede?

Oggi la Roma parte per il ritiro di Brunico sulle montagne di Bolzano ma a tenere banco è ancora la vicenda Fioranelli. A questo punto la Procura vuole vederci chiaro sulle reali o presunte trattative per la cessione della società ed ha aperto un’inchiesta da affidare alla Guardia di Finanza.

Il motivo è semplice, vuole capire perchè ogni giorno che passa ci siano delle strane oscillazioni in Borsa, con valori di segno – ad improvvisi + troppo elevati (9.00, 10, 12,00 etc). Si incarica della verifica Il procuratore Giovanni Ferrara, l’aggiunto Nello Rossi e il pm Giorgio Orani.

Le Fiamme Gialle dovranno svolgere una lunga serie di accertamenti sul fascicolo della vendita sportiva, che già l’anno scorso stava per prendere piede con l’apertura al milionario americano Soros, che però a differenza di Fioranelli non presentava nessuna anomalia, ma la mancata cessione della Roma fu soltanto vietata dalla volontà di Franco Sensi.

1 commento su “Inchiesta della Procura: Roma, che succede?”

  1. Pingback: &raquo Inchiesta della Procura: Roma, che succede? - CalcioITA

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.