Udinese-Roma, Gerolin: “Giallorossi distratti dal campionato”

Da Il Friuli.it:

Manuel Gerolin, ex giocatore di Udinese e Roma, presenta la sfida tra i bianconeri friulani e la Roma, in programma domani pomeriggio e valevole per il ritorno della semifinale di coppa Italia. In veste di doppio ex, Gerolin parla di Roma, Siena e di Marco Giampaolo.
Rimontare due gol alla capolista. Sembra proprio una missione impossibile.
“Non lo è assolutamente. L’Udinese è una squadra che può vincere contro chiunque. La Roma in questo momento è una squadra che sta attraversando una fase di estrema tensione, è molto concentrata sul campionato. Certo, rimontare loro due gol è difficile, ma bisogna crederci. Se l’Udinese fa una buona prestazione, come sa, il risultato è in ballo”. Il momento è certamente più propizio di quanto non lo fosse a gennaio. “La Roma potrebbe essere distratta dalla corsa allo scudetto e credo che farà un ampio turn over. Secondo me metterà in campo le seconde linee. Ricordiamoci però che anche le riserve sono gente di prim’ordine: vedi i vari Brighi, Cerci. L’Udinese dovrà fare la partita e stare molto attenta a non prendere gol. Se riesce a fare una rete nel primo tempo e una nella ripresa, senza subirne, ha buone possibilità. Non credo che i bianconeri faranno troppa fatica a trovare la rete: hanno un organico valido. Proprio perchè siamo davanti ad una impresa, l’Udinese deve credere di potercela fare. Ma massima attenzione alla fase difensiva”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.