Gassman: “Roma da scudetto per merito di Vucinic”

 L’attore Alessandro Gassman ha parlato della corsa scudetto e della partita di domenica fra Roma e Atalanta. Da La Gazzetta dello Sport:

«Con le squadre piccole noi siamo abituati a non andarci leggeri. La forza della Roma è l’umiltà. Ranieri ha instillato questa dote nei giocatori. Non sarà Doni a metterci in difficoltà. Il derby, me lo lasci dire, quest’anno è tutto in discesa…». Roma batte Lazio: sicuro, sicuro, sicuro? «Beh, ne sono quasi certo. Il loro campionato è stato tremendo. Ma non è giusto infierire, meglio uscire dall’argomento con una battuta: come sono poco eleganti con i calzini bianchi!».
La parola scudetto, la dice o è scaramantico? «Non si può nominare. Mi fido di questi ragazzi, che buttano il cuore oltre il pallone. E ora, nomino il nuovo capitano-trascinatore della stagione: Vucinic. È merito suo se siamo lassù. È sempre composto, ha acquistato carisma». Gassman, ha spodestato Totti? «Ho peccato, lo so. Chiedo perdono….».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.