Gallipoli-Lecce senza Giannini, il Principe s’è dimesso

 Giuseppe Giannini non è più l’allenatore del Gallipoli.
Il Principe si è dimesso alla vigilia della gara tra i suoi e il Lecce capolista – per la seconda volta a distanza di poco più di un mese – attraverso uno scarno comunicato che anticipa la conferenza stampa programmata nel pomeriggio all’Hotel Costa Brava.
Per ora, la replica della dirigenza pugliese ha controreplicato con un comunicato che dice: “A seguito delle dimissioni di mister Giuseppe Giannini, si comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata all’allenatore della Primavera, Giovanni Pasquale“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.