Futuro Roma: venerdì l’incontro per il piano di vendita del club

 Futuro Roma: venerdì l’incontro tra Unicredit e Rothschild.

Fonti vicine all’operazione, riferisce una nota dell’Ansa, affermano che il 10 settembre potrebbe esserci l’incontro per la messa a punto del piano di vendita dell’As Roma:
Si terrà con ogni probabilità venerdì prossimo l’incontro tra UniCredit e Rothschild, advisor incaricato per la messa a punto del piano di vendita dell’As Roma. Lo riferiscono fonti vicine all’operazione. Il dossier è seguito per conto della banca di Piazza Cordusio dal vice amministratore delegato della banca, Paolo Fiorentino, e dall’ad di Unicredit Corporate Banking, Piergiorgio Peluso. Per conto di Rothschild invece l’operazione è seguita da Alessandro Daffina. Il meeting servirà per aggiornare i vertici di UniCredit sull’operato svolto finora dall’advisor e per avviare gli incontri con i potenziali interssati all’acquisto di Newco Roma, la società in cui confluirà a breve il 67% dell’As Roma, finora detenuto dalla famiglia Sensi.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.