Futuro Roma: la Consob tifa per i giallorossi

 Futuro Roma, l’articolo di Economy:

Ma cos’è questa crisi, finchè c’è la magia del calcio? Devono averlo pensato i 23 pretendenti alla As Roma. I consulenti di Rothschild Italia stanno trottando, per scremare. E loro, i pretendenti, sfogliano la margherita, beati. O beoti. I Sensi, senza la Roma, forse non sarebbero sul lastrico. Con Juve e Inter gli Agnelli e i Moratti si sono sempre difesi, ma non hanno fatto soldi. E a Torino Urbano Cairo non ha fatto gol nel bilancio.
Buon per l’Italia, si fanno anche e soprattutto nomi arabi: il fondo Aabar di Abu Dhabi, ma anche il magnate egiziano Naguib Sawiris, padrone di Wind. Poi si è fatto il nome degli Angelucci, i proprietari di cliniche e giornali, del gruppo Clessidra di Claudio Sposito, dei farmaceutici Angelini. Ma altro che Angelucci e Angelini, qua ci vogliono gli Arcangeli, i Serafini e i Cherubini per risanare i giallorossi mantenendoli competitivi.
Cosa che forse pensa anche la Consob, che ha lanciato un assist in area decidendo che chi comprerà il 67% della Roma dai proprietari sarà esonerato dall’obbligo di Opa sul restante 33%…. Potenza di Totti & C.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.