Foggia, Zeman la garanzia: tifosi pronti ad abbonarsi in massa

 Le parole rilasciate dal boemo alla Signora in Giallorosso lasciano intuire che la voglia di esprimere calcio bello e vincente non è mai tramontata. E allora. Si è ricreato l’apparato societario del Foggia di 17 anni fa e, con il ritorno di Zdenek Zeman sulla panchina pugliese, i tifosi sono pronti a sognare. Sta per partire la caccia all’abbonamento. Da stampasud.it:

Grande attesa della tifoseria per vedere all´opera il Foggia gioventù di Mister Zeman. Mentre nel ritiro di Valdaora prosegue incessantemente la fase di preparazione, sia pure a ranghi ridotti, comincia a prendere “forma” la rosa che il d.s. Peppino Pavone metterà a disposizione di Mister Zeman. Nei prossimi giorni il d.s. dovrebbe mettere a segno gli ultimi “colpi” e consegnare al tecnico boemo una squadra competitiva. Giovani di belle speranze, validi dal punto di vista tecnico e atletico, questi sono i requisiti “minimi” che dovranno possedere i calciatori che vestiranno la casacca rossonera nella stagione 2010-2011.

A questi, molto probabilmente, saranno affiancati alcuni elementi più esperti a far da “chioccia” che dovrebbero garantire maggiore affidabilità ed aiutare a crescere i più giovani. Questione di ore e il Foggia avrà completato l´organico. Quindi spetterà a Mister Zeman lavorare sul gruppo e plasmare una formazione che sicuramente farà divertire i tifosi rossoneri. Tifosi che, con l´entusiasmo alle stelle, attendono con ansia di poter rivedere il nuovo Foggia. Intanto da domani sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti. A causa delle due giornate di squalifica dello Zaccheria (da disputarsi a porte chiuse) la validità degli abbonamenti è per 15 gare. Sono previste riduzioni del 10% per i soci Avis e del 30% per gli under 14. Saranno numerosi i tifosi che si precipiteranno al boteghino ad acquistare l´abbonamento per garantirsi un posto allo Zaccheria.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.