Fiorentina-Roma: tornano J. Sergio e Juan, ballottaggio Cassetti-Motta

 Da Il Corriere dello Sport:

Ranieri dice sempre che bisogna pensare a una partita per volta. Mai come adesso sarà op­portuno per la Roma. Sospeso il di­scorso Coppa Italia, che tornerà il 14 aprile, la squadra deve prepa­rare la trasferta di Firenze, che tra due giorni metterà di nuovo alla prova muscoli e testa dei giocato­ri. Si può ancora definire uno spa­reggio Champions League? Sì, an­che se la Fiorentina in questo mo­mento è lontana in classifica e la Roma sogna il sorpasso al Milan. L’allenatore, già da oggi, ricorde­rà al gruppo che nes­suno può permettersi distrazioni in questo mese, fondamentale per individuare gli obiettivi possibili: in campionato ma an­che in Europa Lea­gue.
RIECCO I BRASILIANI – Domenica sera Ranieri cambierà qualche soldato, soprattutto in di­fesa. Julio Sergio tornerà il portie­re titolare al posto di Doni, mentre Juan riprenderà il suo posto al centro. Stavolta di fianco a Mexes (se dovesse recuperare dal proble­ma al ginocchio accusato ieri con­tro l’Udinese) e non a Burdisso, che è squalificato e tornerà dispo­nibile contro il Palermo. Si do­vrebbe ricomporre così una cop­pia che in campionato non si vede dalla notte del derby, il 6 dicem­bre. In caso di forfait di Mexes, sa­rebbe pronto Andreolli. A destra, il dubbio è tra Cassetti e Motta, che da qualche settimana si stanno alternando con una certa regolari­tà. Ieri è toccato a Cassetti ma il ballottaggio rimane.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.