Europa League: La Roma pesca il Gent, la prima all’Olimpico

 Sarà il Gent a sfidare la Roma il 30 Luglio nella gara di andata del terzo turno dell’Europa League. La squadra belga di Preud’Homme ha sconfitto 1-0 i bielorussi del Naftana, ribaltando così la sconfitta dell’andata per 2-1.

Cambio di programma però per la Uefa, in quanto a causa del match del Bruges con il Lathy che si giocherà a pochi km di distanza, l’Uefa ha deciso che il match si disputi prima all’Olimpico, poi in Belgio.

Fondato nel 1864 il Gent è una squadra che ha vinto pochissimi titoli, nel 64 e 84 due Coppe e nello scorso campionato ha chiuso al quarto posto. Sarà il sesto match con una squadra belga, dopo quelli con il St. Gilloise nella Coppa delle Fiere, Bruges, Anderlecht, Aalst e Genk.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.