Enzo Foschi: “Vergognoso che Rosella Sensi debba uscire con la scorta”

 La crisi societaria della Roma ha coinvolto anche il mondo dello sport, e il vicepresidente della Commissione della Regione Lazio, Enzo Foschi, ha voluto sottolineare tutta la solidarietà nei confronti di Rosella Sensi, costretta ad uscire con la scorta per evitare minacce da parte di pseudo tifosi. Foschi è durissimo con chi si macchia di gesti del genere.

“Se non si vuole credere al n. 1 giallorosso, se non si vuole credere a Francesco Totti, se non si vuole credere a Luciano Spalletti, si considerino le affermazioni del capo dell’antimafia Grasso che ha pubblicamente elogiato il comportamento di Mediobanca e Unicredit, relativamente alla tracciabilità dei capitali che arrivano nel mondo del calcio per acquistare società sportive. Che qualche ingenuo, dunque, continui ad insultare può darmi fastidio, ma ciascuno si assuma le sue responsabilità dimostrando ciò che è. Ma che si arrivi a minacciare e a limitare la libertà di una persona, oltre che compiere reato, fa balenare il sospetto che più che a cuore il destino della Roma, siano altri gli interessi che si vogliono tutelare”.

Più chiaro di così: anche Foschi si schiera con Rosella Sensi.

2 commenti su “Enzo Foschi: “Vergognoso che Rosella Sensi debba uscire con la scorta””

  1. Pingback: &raquo Enzo Foschi: “Vergognoso che Rosella Sensi debba uscire con la scorta” - CalcioITA
  2. questo signore sa cosa è la roma, la recente storia ,,, (nafta, soros, ecc) ….
    fioranelli non è chiara la situazione ma su Geronzi ecc non ci sono dubbi ….
    pertanto l’assessore pensasse ai problemi della regione ……

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.