Doni: “La Roma non mi voleva far partire, ma io posso giocare”. Il Brasile: “Juan resta convocato”.

 Juan non è stato liberato e il fax della Roma con le informazioni sul suo stato è arrivato a poche ore dal nostro imbarco“: così Rodrigo Pavia, responsabile della comunicazione della CBF, all’emittente radiofonica ‘Jovem Pan’. “Per noi resta convocato – ha spiegato Pavia -. La questione è tra il club (la Roma) e la federazione, non con il giocatore“.
DONI – A differenza del connazionale, Doni ha raggiunto il ritiro del Brasile. Il portiere non esprimere la sua opinione sul caso Juan: “Preferisco parlare della mia situazione – le parole del brasiliano riportate dal sito del Corriere dello Sport -. Ho subito un colpo alla coscia, ma potevo allenarmi. La Roma non mi voleva far partire per preservarmi, ma io sto bene e posso giocare tranquillamente“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.