Riise: “Questa Roma è più forte dello scorso anno”

 John Arne Riise, in occasione della presentazione della nuova linea della Stokke, ha parlato della stagione giallorossa, ripreso dal Corriere dello Sport:

«In Champions voglio affrontare le squadre più forti che ci siano». Non è spavalderia, quella di John Arne Riise, ma il suo modo di intendere il calcio. Ancor prima di conoscere la sorte riservata alla Roma dall’urna di Montecarlo, il terzino ha spiegato che i calcoli non sono nel suo stile: «Preferisco giocare sempre con i club più blasonati, perché questo per me è il senso del calcio. Voglio togliermi delle soddisfazioni in Europa, magari vincendo qualche partita importante». (…) “In Supercoppa abbiamo disputato una buona partita. L’Inter è sempre un gradino sopra a tutte, ma questa Roma è più forte dello scorso anno». La Champions, il campiontato, la Coppa Italia. Tanti impegni che non spaventano Riise, ormai abituato a fare gli straordinari (lo scorso anno, in serie A, di sputò 36 partite su 38). Per la stagione che verrà, la Roma ha scelto Paolo Castellini come vice di John: «Sono molto contento del suo arrivo. Ora vediamo come andrà a finire con Burdisso…Nicolas è un grande giocatore, ma attualmente il mio pensiero è rivolto ai miei attuali compagni di squadra e alla sfida con il Cesena».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.