Doni parla da ex: “Ho avuto i miei problemi là alla Roma”

 Doni parla della Roma da Johannesburg, dove è in ritiro premondiale con la Seleção. Il portiere giallorosso, secondo Il Romanista, parla con distacco. Come se si sentisse ormai un corpo estraneo:

«Ho avuto i miei problemi là». Il portiere ritrova il sorriso solo quando viene affrontata la questione della sua convocazione ai Mondiali. «Nel club ho finito per giocare poco – racconta Doni in conferenza stampa – ma mi sono preparato molto per una possibile chiamata di Dunga». Già, Dunga. Il Ct ha preferito Doni a Julio Sergio, che nella Roma gli è “gerarchicamente” davanti. Una decisione che ha stupito qualche addetto ai lavori e molti tifosi romanisti. Non chi conosce da vicino Dunga, però. Il Ct brasiliano non “vede” Julio Sergio, a differenza di Ranieri che lo ha promosso a pieni voti. Tanto che a breve sarà ufficializzato un quadriennale da un milione di euro a stagione.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.