Aldair: “La Roma darà fastidio alle prime della classe”

 “Il campionato è ancora lungo, e con Ranieri la Roma può dar fastidio alle prime della classe”. Parola di Aldair. L’ex difensore giallorosso è intervenuto a Radio Incontro. “Il mio erede? Sicuraente Juan – continua Aldair – Gioca di anticipo come facevo io e veniamo dalla stessa scuola. Mexes? Sta attraversando un momento difficile, ma per fortuna la Roma ha preso uno come Burdisso che si è subito inserito alla grande nel reparto difensivo”. Proprio il reparto difensivo è sotto accusa a causa dei troppi gol subiti, ma Aldair è sicuro che il problema si risolverà presto: “Ora lo vedo più compatto rispetto a quello schierato da Spalletti. Ranieri è uno che ci tiene alla difesa, cura molti aspetti. Devono lavorare parecchio durante la settimana perchè la difesa gioca alta e può andare incontro a qualche rischo”. Una parola anche su Totti: “Francesco è fantastico, e non capisco quelli che lo contestano anche sul contratto. Nel mondo se dici Roma la gente ti risponde Totti. Lui è la Roma e dopo di Totti viene De Rossi“.

1 commento su “Aldair: “La Roma darà fastidio alle prime della classe””

  1. Pingback: Aldair: “La Roma darà fastidio alle prime della classe” | Tutto Quote | Consigli per le tue scommesse online

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.