Diamanti: “Totti bandiera della Roma? Anche a me piacerebbe a dieci milioni l’anno”

 Alessandro Diamanti non le ha mandate di certo a dire a Francesco Totti. Nelle consuete conferenze stampa prima di una gara di campionato, il fantasista del Bologna, come riportato da SkySport, ha detto:

“Cosa ne penso di Totti bandiera della Roma? Secondo me le bandiere non esistono, è bandiera chi gioca gratis per la sua squadra. Anche a me piacerebbe essere una bandiera a dieci milioni l’anno… Rispetto a un mese fa abbiamo capito i nostri errori, è tutta la settimana che stiamo lavorando perché il risultato sia diverso da quello del Dall’Ara“.

Neanche a dirlo Diamanti, che domenica sarà in campo al posto dello squalificato Gaston Ramirez, verrà accolto dai fischi dell’Olimpico, che non farà di certo mancare la sua risposta per l’uscita infelice nei confronti del nostro capitano.

Capitano che dovrà ancora una volta prendere per mano la Roma e farla uscire dalle polemiche, poi smentite dalla società con un comunicato, riguardo la notte brava di mercoledì.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.