Mercato Roma, De Rossi: “Per la Champions servono rinforzi”

 Dalla Repubblica

Neanche il tempo di asciugarsi le lacrime, che è già ora di raccontare quale dovrà essere il futuro della Roma. Il sogno scudetto sfumato nell´ultima giornata di campionato, condiviso con i ventimila tifosi arrivati a Verona, lascia uno strascico di amarezza e delusione, emozioni che sarà difficile scrollarsi di dosso in breve tempo. Eppure giocatori, allenatore e società si affrettano, il giorno dopo, a scuotere l´ambiente, a richiamare immediatamente tutti sui programmi futuri. Perché la prossima stagione la Roma tornerà in Champions.  «Se continuiamo a giocare così, prima o poi uno scudetto lo vinciamo». A parlare è Daniele De Rossi, ospite del suo sponsor, ieri a Milano. «La delusione l´avevamo già metabolizzata, le nostre lacrime erano per quella gente così innamorata della Roma che era sugli spalti». Voltare pagina, l´obiettivo e ripartire con un gruppo competitivo. «La società deve ripartire da questi giocatori – ha le idee chiare De Rossi – anche Toni, che è uno degli artefici della nostra cavalcata. Si riparte da questi, e se qualcuno dovesse essere perso per strada, perché magari vuole andare a giocare o vuole andare via, si dovrà investire. Quello che la società, in base alle proprie possibilità, ha sempre fatto».

1 commento su “Mercato Roma, De Rossi: “Per la Champions servono rinforzi””

  1. Mi sono divertito a leggeri il blog dell’interista Settore. Che tristezza vedere certi commenti e insulti alla ROMA, ma non c’è speranza: questo è quello che passa il convento. Non sanno neanche vincere….
    Per fortuna che sono Romanista e non cambierò mai. Forza Magica Roma!!!
    Max

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.