Il Real insiste per De Rossi: pronti 40 milioni

 De Rossi-Real Madrid: l’interesse di Mourinho per il centrocampista della Roma non accenna a scemare. Secondo fonti spagnole,riprese da Libero, la squadra spagnola sarebbe disposta ad alzare la propria offerta a 40 milioni di euro, una cifra che potrebbe far vacillare la resistenza del presidente romanista, Rosella Sensi:

Dalla Spagna, una voce clamorosa. Sembra che Mourinho, nell’impossibilità di prendere Gerrard, abbia dirottato le proprie attenzioni su Thiago Motta. Ma dalla Spagna fanno notare che Florentino Perez vuole De Rossi e quando vuole un giocatore per nessuna ragione al mondo se lo farebbe scappare. Prende corpo una pista che porterebbe l’interista a Roma via Madrid più un assegno da 40 milioni per De Rossi. Attendiamo sviluppi. Intanto Hidalgo fa sapere che Burdisso sta per diventare un giocatore della Roma. La contropartita è Juan, che all’Inter non dispiace affatto.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.