David Pizarro: “Basta fantamercato, chiudo la carriera a Roma”

 David Pizarro è tornato a parlare dal ritiro di Brunico, poche parole per far capire bene come sia la sua situazione e quella della squadra. Lavoro, riscatto, e chiusura della carriera con la maglia giallorossa.

“Dobbiamo parlare di meno e fare più fatti. Siamo in debito con i nostri tifosi dopo il campionato dello scorso anno e vogliamo prenderci la nostra rivincita. Partiamo subito forte e vinciamo le prime 10 partite poi parleremo di obiettivi. Spero che la squadra venga rinforzata e anche se ci saranno delle partenze, i nuovi dovranno essere all’altezza”.

Situazione del contratto, si parla di una cessione alla Fiorentina o il Napoli, ma il cileno rilancia le sue quotazioni in giallorosso.

“Non credo ci saranno problemi, la mia intenzione è quella di restare, firmare il rinnovo e chiudere la carriera a Roma. Sarebbe bello ritrovare subito la Champions, che quest’anno ci mancherà molto”.

Chiosa sul discorso societario:

“Ho fiducia in Rosella Sensi e basta”.

1 commento su “David Pizarro: “Basta fantamercato, chiudo la carriera a Roma””

  1. Pingback: &raquo David Pizarro: “Basta fantamercato, chiudo la carriera a Roma” - CalcioITA

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.