Daniel Fonseca consiglia Caceres (Barcellona) e Albin (Getafe)

Un grande ex giallorosso, Daniel Fonseca, starebbe lavorando in gran silenzio per il mercato della Roma. Nei giorni scorsi l’uruguagio si è incontrato con il direttore sportivo Daniele Pradè, e alla presenza dell’esperto di mercato Ernesto Bronzetti.

Tema dell’incontro, la possibilità di far arrivare due ragazzi di 22 anni; Martin Caceres reduce però da un campionato sottotono con il Barcellona, e Juan Albin, 23enne del Getafe che in passato è stato inserito anche nel taccuino di Adriano Galliani.

Vista la grande difficoltà nel fare il mercato, operazioni minori sarebbero comunque importanti, per far capire che la società sta continuando a lavorare nonostante la sua situazione finanziaria sempre più critica.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.