Curva Sud, no-tifo per 15′. Si gioca a calcio a 5

Come detto, la tregua decisa dal gruppo organizzato – che ha evitato di contestare la squadra pur non avendo trovato soddisafcenti le risposte ricevute nel faccia a faccia con i calciatori – prevede che domani il pubblico sia allo stadio per sostenere i colori giallorossi. Tuttavia, gli esponenti rappresentativi della Curva Sud, riprendendo le critiche mosse a Francesco Totti (anche se il Capitano, con Mirko Vucinic, Matteo Brighi e Julio Baptista, è stato tra quelli non contestati per l’impegno profuso) e compagni hanno voluto inscenare un simpatica e originale protesta nei minuti appena successivi al fischio di inizio del direttore di gara. A spiegare quanto avverrà domani nell’area antistante alla Curva Sud ci hanno pensato gli stessi tifosi inoltrando un comunicato stampa nel quale ogni cosa viene illustrata al meglio:

Domenica 3 maggio in occasione della partita Roma–Chievo i gruppi della Sud organizzeranno, dalle 15 in poi, un mini torneo di calcio a 5 nel piazzale sottostante la Curva Sud. Si invitano i tifosi a seguire e a partecipare a questo evento con vero spirito calcistico, senza mercenari e senza compromessi, ma esclusivamente per amore del gioco”.

Pare che ogni riferimento ai campioni – giallorossi – sia puramente casuale.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.