Cordoba: “La Roma è impressionante”

 Il difensore dell’Inter, Ivan Cordoba, ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del colombiano:

Quello che ha fatto la Roma merita lode, ha fatto una rincorsa impressionante. Perciò, noi dobbiamo spingere ancora di più, perchè sappiamo le potenzialità di cui dispongono e come arrivano alla partita di sabato: non possiamo dargli speranza. Il Milan invece a inizio anno non veniva considerato, ora quindi gli venga dato merito, ma è necessario pensare soltanto a noi stessi.
Per me questa stagione è particolare, cerco di affrontare questo momento nel migliore dei modi, non è facile per me che sono sempre stato titolare ora stare fuori molto spesso: fa un po’ effetto, però l’importante alla fine è il risultato della squadra. Io, sinceramente, alla fine dirò quando lascerò il calcio che ho imparato anche a stare fuori. Prendo questo momento nel migliore dei modi, piangersi sopra non è da me
“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.