Chievo-Roma 0-2: Vucinic al 40′, De Rossi al 46′

 Roma ben messa in campo e in grad di controllare agevolmente le ripartenze del Chievo. Francesco Totti da una parte e Sergio Pellissier dall’altra i calciatori più pericolosi. Buone le iniziative della Roma che sta giocando riversata nella metà campo avversaria. Da registrare le incursioni di Juan in occasione dei calci piazzati e le sgroppate di Rodrigo Taddei che prova a fare lavoro di quantità e qualità.
Al 23′ l’occcasione migliore della Roma: se la costruisce il Capitano che dopo essersi liberato dell’avversario se ne va sulla destra e calcia da posizione angolata. Palla sul palo. Al 39′ l’assedio degli uomini di Ranieri viene ripagato: gran gol di Mirko Vucinic che trafigge Sorrentino con un bolide imprendibile. Il raddoppio di Daniele De Rossi arriva al primo minuto di recupero.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.