Chievo-Roma: info biglietti e costi

 Chievo-Roma: info biglietti e costi. L’AS Roma, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica prezzi e modalità di acquisto dei tagliandi per la partita Chievo Verona-Roma su indicazioni della società  veneta e a seguito delle recenti prescrizioni adottatedall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive e dal CASMS:
A.S. ROMA, su indicazioni dell’AC CHIEVO VERONA e a seguito delle recenti prescrizioni adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive e dal CASMS, Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive, rende note le nuove modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi.
PRESCRIZIONI
Per la gara è stato deciso il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esentati i possessori della Tessera del Tifoso.
MODALITA’
I tagliandi del settore ospiti saranno acquistabili esclusivamente con le seguenti modalità:
– Dai possessori di Tessera del Tifoso ‘AS ROMA CLUB PRIVILEGE’, esibendo all’operatore la Tessera stessa e il proprio documento di riconoscimento;
– Dai possessori di Abbonamenti AS ROMA per l´attuale stagione calcistica che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera‘PRIVILEGE’, esibendo all’operatore l’Abbonamento accompagnato dal documento di riconoscimento;
– Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera ´PRIVILEGE´ e non anche l´Abbonamento, esibendo all´operatore la ricevuta della richiesta stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, sempre che risultino esenti da motivi ostativi per l´acquisto del titolo.
PREZZO BIGLIETTI
SETTORE OSPITI: ? 22,00 (+ commissioni)
PREVENDITA BIGLIETTI
– Da lunedì 22 novembre fino a venerdì 3 dicembre (salvo esaurimento dei posti disponibili), presso i seguenti sportelli bancari, negli orari di apertura degli istituti di credito:
BANCA POPOLARE DI LODI presenti nelle regioni Lazio ed Emilia Romagna;
BANCA POPOLARE DI NOVARA presenti nelle regioni Piemonte, Lombardia e Liguria;
CREDITO BERGAMASCO presenti nelle regioni Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto.
ELENCO AGENZIE ABILITATE NELLA REGIONE LAZIO
(le agenzie abilitate nelle altre regioni sono disponibili sul sito: chievocalcio.tv)
– Dalle ore 9.00 di lunedì 22 novembre alle ore 19.00 di venerdì 3 dicembre (salvo esaurimento dei posti disponibili), on-line, collegandosi al sito: boxol.it
Per l’acquisto è obbligatoria esclusivamente la Tessera del Tifoso.
Nella giornata di venerdì 3 dicembre (salvo esaurimento dei posti disponibili), presso il bigoncio 7 dello Stadio Bentegodi di Verona, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A VERONA PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D´INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA´ SOPRA DESCRITTE.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: chievocalcio.tv

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.