Cerci: “Lo scudetto? Noi continuiamo a lottare”

Alessio, hai avuto un buon impatto sulla partita, è un buon momento per te e per la squadra.
“Si, devo trovare un po’ più di continuità, non è sempre facile dimostrare il proprio valore, però le cose stanno andando bene”
Ranieri ti tiene molto in considerazione:
“Sono molto contento di questo. La squadra sta facendo benissimo e quindi va bene così”
Campionato riaperto?
“E’difficile. Noi continuiamo a lottare. ma l’Inter è molto forte e sarà sempre più difficile riavvicinarla, è dotata di qualità importantissime. Noi dobbiamo continuare così, dobbiamo allenarci bene come stiamo facendo”
Hai preso una botta al ginocchio, è tutto ok?
“Si tutto ok. Ho avvertito un leggero dolore dopo l’impatto e dunque abbiamo deciso che è stato meglio uscire e non rischiare ulteriormente”
Doni sembra essersi riscattato dopo le polemiche per la partita contro il Panathinaikos
“Lui per me è il numero uno, non dobbiamo prendere come esempio la partita di Europa League. Capita a tutti di sbagliare, oggi ha fatto un’ottima partita”

 Alessio Cerci, nel dopo gara di Roma-Catania, ha commentato la gara alle radio: “Devo trovare un po’ più di continuità, non è sempre facile dimostrare il proprio valore, però le cose stanno andando bene. Ranieri mi tiene in considerazione? Sono molto contento di questo. La squadra sta facendo benissimo e quindi va bene così. Lo scudetto? E’difficile. Noi continuiamo a lottare, ma l’Inter è molto forte e sarà sempre più difficile riavvicinarla, è dotata di qualità importantissime. Noi dobbiamo continuare così, dobbiamo allenarci bene come stiamo facendo. Il ginocchio? Si tutto ok. Ho avvertito un leggero dolore dopo l’impatto e dunque abbiamo deciso che è stato meglio uscire e non rischiare ulteriormente. Doni? Lui per me è il numero uno, non dobbiamo prendere come esempio la partita di Europa League. Capita a tutti di sbagliare, oggi ha fatto un’ottima partita”.
ARTICOLI CORRELATI:
–  Le pagelle di Roma-Catania
–  Il Tabellino di Roma-Catania
– Tutte le interviste di Roma-Catania

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.