Cento: “Totti? Lega Nord se la prende con lui perché non sa cosa dire”

 Dal Romanista:

Basta una battuta di Francesco Totti in conferenza stampa e, immediata, arriva la replica scomposta della Lega Nord. Paolo Cento, presidente del Roma Club Montecitorio, non è affatto sorpreso dell’attacco del Carroccio al Capitano giallorosso: «La Lega è in crisi – dice a Il Romanista – , quando parla di politica non sa cosa dire, ecco perché se la prende con Totti. Ma a noi questo non può che far piacere, anzi, dovremmo chiedere a Francesco di parlare più spesso. In che senso? Perché così loro sono costretti a parlare di Roma e di noi romanisti. E vi assicuro che questo è il più bel dispetto per loro». Quello sulla Lega è stato solo uno dei tanti argomenti trattati da Totti, che è apparso più brillante e carico che mai. Avrebbe potuto rispondere con una frase di circostanza, ma non è nel suo carattere.

1 commento su “Cento: “Totti? Lega Nord se la prende con lui perché non sa cosa dire””

  1. L’altro giorno sono stati comunicati interessanti dati, mi sembra dall’Eurispes, sulla penetrazione sociale della mafia nell’intero territorio nazionale. Ebbene la Lombardia è la terza regione italiana a diffusione mafia. Ma cosa vogliono? Se poi andiamo a vedere gli “scandali storici” registrati in Italia dal dopoguerra ad oggi si parla quasi sempre del nord; se analizziamo i dati relativi agli aiuti finanziari ottenuti dalle aziende c’è ne una che ha munto tutto quello che c’era da mungere e, guarda caso, è sempre del nord. E’ incredibile la stupidità politica dei leghisti!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.