Oggi è il giorno di Castan, visite mediche e contratto

 Oggi sarà il giorno dell’ufficialità di Leandro Castan alla Roma. Il giocatore firmerà il contratto con la società giallorossa, che per portarlo nella Capitale ha sborsato 5,5 milioni di euro nella casse del Corinthians, fresco vincitore della Coppa Libertadores (l’equivalente della nostra Champions League). Nelle intenzioni del club il brasiliano e Burdisso formeranno la coppia di difensori centrali del Zeman bis.

Giornata decisiva anche per l’acquisto di Piris, laterale destro paraguayano del San Paolo, che era a un passo dal Siviglia. Poi lo zampino di Walter Sabatini ha fatto saltare l’accordo, convincendo il sudamericano a vestirsi di giallorosso. Il costo dell’operazione dovrebbe essere un milione per il prestito più quattro per il riscatto.

Su Mattia Destro continua l’altalena di sensazioni, voci e smentite. Venerdì l’attaccante era stato designato come l’erede di Ibrahimovic al Milan, ieri sera a un passo dalla Roma. Quest’ultima indiscrezione è stata confermata anche poco fa, ma in questa storia, come abbiamo visto, bisogna andarci con i piedi di piombo.

Intanto ieri è arrivato a Riscone di Brunico Michael Bradley che ha dichiarato di essere felicissimo di giocare con Totti e compagni. Il suo acquisto è costato 3,7 milioni più la metà di Stoian al Chievo Verona.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.