Cassano-Fiorentina: Peter Pan nella città degli artisti

 Antonio Cassano vestirà la maglia della Fiorentina: “La conclusione della trattativa va tutta in quella direzione“, è la conferma di Pierluigi Pardo, giornalista Sky e biografo ufficiale di Peter Pan. La soluzione sarà quella del prestito gratuito fino a giugno. Si attende solo il benestare del Real Madrid, che vanta diritti sulla cessione (i legali stanno studiando se la clausola – cinque milioni – vale anche per il trasferimento a titolo temporaneo).
Il “trauma Mutu” è stato risolto dalla dirigenza viola con il colpo che non ti aspetti: Fantantonio andrà a sopperire alla squalifica del rumeno, inchiodato dai test antidoping. La storia d’amore tra Cassano e la Samp è giunta al capolinea: dopo i siparietti ai tempi della Roma, i rapporti tra Antonio e l’allenatore dei blucerchiati, Luigi Delneri, sono giunti nuovamente a rottura. Il talento di Bari Vecchia, a Firenze, troverà Cesare Prandelli: l’approccio, sempre nella Capitale, durante la parentesi romana del tecnico, non fu certo dei migliori. In un’amichevole con il Perugia, quando Prandelli annunciò a Cassano una sostituzione, il giocatore so tolse la maglia, sbattendola per terra ed esclamando: “Allora gioca tu!”. L’allenatore, che ovviamente è stato interpellato dalla Fiorentina prima della conclusione dell’affare, ha dato il suo benestare. Cassano ricomincerà dunque da Firenze. La città degli artisti. Forse era destino.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.