Cambio di proprietà: Fioranelli con una mano e mezza sull’A.S. Roma

La notizia bomba è arrivata nel corso della notte. Vinicio Fioranelli avrebbe chiuso la trattativa sulla base di 210 milioni di euro e ne avrebbe 50 da investire sul mercato dove potrebbe puntare deciso almeno a quattro campioni affermati. La famiglia Sensi dopo 15 anni si è dunque decisa a cedere la mano anche perchè convinta dalla concretezza della proposta: da parte di  tifosi e addetti ai lavori vicini all’ambiente giallorosso va dato il grande ringraziamento per l’opera svolta.

Questi i fatti di un venerdì 19 Giugno da ricordare, con voci che si susseguivano in modo positivo e non. Però, l’ufficialità dell’As Roma ancora non è arrivata, ma lunedì dovrebbe essere il giorno sancito quale determinante per il passaggio di consegne. E’ ovvio che se ciò dovesse andare in porto, tutta la situazione del mercato cambierebbe, e le cessioni scontate di alcuni big potrebbero essere evitate.

Più avanti parleremo dei nuovi sviluppi che si potrebbero verificare, un dato certo la conferma di Luciano Spalletti, che anche con il cambio della proprietà resterà al suo posto, con obiettivi ovviamente diversi rispetto a quelli prestabiliti con Rosella Sensi.

1 commento su “Cambio di proprietà: Fioranelli con una mano e mezza sull’A.S. Roma”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.