Caltagirone e Angelini interessati alla Roma. Pronta l’offerta?

 Non solo il caso Luciano Spalletti a tenere banco – forse ancora per qualche ora dopo la rottura definitiva – ma anche indiscrezioni relative alla solita cantilena della cessione della società. Stavolta pare che, pochi istanti prima della chiusura ufficiale del mercato estivo, vi sia stato un incontro tra Francesco Angelini e Francesco Gaetano Caltagirone.

Il re dei farmaci ed il re dei costruttori. L’interesse dei due all’acquisizione della Roma avrebbe motivazioni differenti: da un lato per Angelini si tratterebbe di una scelta di cuore, dall’altro per Caltagirone sarebbe un affare importante con cui accaparrarsi la possibilità di realizzare il nuovo stadio. L’incontro si sarebbe svolto presso il circolo Tennis Club Parioli intorno alle 16.30 con la presenza di una figura di spicco di Unicredit.

Stando alle indiscrezioni, tra giovedì e venerdì il duo d’imprenditori potrebbe far pervenire una proposta per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza per una cifra complessiva (Opa compresa) di 240 milioni di euro.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.