Calciomercato, Roma-Fiorentina trattano per Pasqual. Riise verso Barcellona?

 Potrebbe essere il viola Manuel Pasqual l’alternativa a John Arne Riise se dovesse lasciare la Roma. Il norvegese dopo una brutta partenza che aveva suscitato molte perplessità, si è ritagliato un suo spazio all’interno della squadra ed è diventato un idolo dei tifosi.

Riise però è stato contattato dal Barcellona, e sarebbe per lui grande l’avventura di giocare nel club che ha vinto tutto quest’anno, trionfando in Spagna, vincendo la Coppa del Re e soprattutto la Champions League con il 2-0 secco al Manchester United.

L’esterno della Fiorentina Pasqual, ha 27 anni e si è ben distinto nella stagione che ha portato la Viola al quarto posto e quindi al preliminare di Champions League. Al momento si parla di un’offerta di 6-7 milioni di euro, ma per la Roma sembrano forse troppi.

Capitolo società, ribadiamo quello detto nei giorni scorsi, c’è tanta carne al fuoco da Fioranelli, a Angelini, mentre sembra un po’ più lontana l’ipotesi Gheddafi, però al momento non arriva nessuna fumata bianca.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.