Rivoluzione Juve: Mexes e Fabregas

Da Tuttosport:

Alla fine sarà rivoluzione perché dopo una stagione come questa bisogna ricominciare da capo. Anche se ci sono le basi su cui ricostruire e consegnare al nuovo tecnico (a questo punto è difficile, quasi impossibile, che a Zaccheroni venga prolungato il contratto) una formazione degna dei tifosi bianconeri che stanno vivendo un incubo. La speranza è quella di ottenere, almeno, il quarto posto per poi dimenticare il passato e ricostruire il futuro da queste macerie.
CHI ARRIVA – Il sogno Fabregas. La Proprietà metterà a disposizione dei dirigenti un’altra cifra consistente per costruire una squadra finalmente ambiziosa.

Sia chiaro: prenderlo sarà difficilissimo ma uno  scambio con Felipe Melo ( che interessa a  Wenger) più soldi non è fantacalcio. Di sicuro il club di corso Galileo Ferraris ci proverà sino all’ultima speranza. Tanti, comunque, sono i giocatori seguiti e inseguiti. Il portiere Federico Marchetti del Cagliari, per esempio, se le offerte per Buffon fossero irrinunciabili. In difesa si fanno i nomi di Leonardo Bonucci del Bari ma di proprietà ge­noana, del francese Philippe Mexes che a Roma sembra aver fatto il suo tempo ed ha voglia di provare una nuova esperienza. ESTERO – Molti obiettivi dall’estero: Van der Wiel ( Ajax), Adil Rami ( Lille), Douglas ( Twente), Serdar Tasci dello Stoccarda (possibile scambio con Molinaro che in Germania sta facendo benissimo) e Royston Drenthe del Real Madrid. A centrocampo torna di moda Gaetano D’Agostino e Fernando Gago del Real Madrid. Il massimo sarebbe Frank Ribery ma per il francese del Bayern vale lo stesso discorso fatto per Fabregas. Probabile, quasi sicuro, il ritorno a casa di Raffaele Palladino.
ATTACCO – Per l’attacco tre bomber su tutti: Gianpaolo Pazzini, Alessandro Matri e Edin Dzeko. Insomma, chi resta, chi va e chi arriva.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.