Calciomercato, Cerci torna a Roma e nella Under 21

 La prossima stagione il Thierry Henry di Valmontone (per la sua straordinaria velocità) potrebbe tornare a vestire la maglia giallorossa.

Parliamo di Alessandro Cerci, 22enne che ha giocato in prestito quest’anno con l’Atalanta, ma la sua è stata una stagione molto sfortunata a causa di un infortunio al ginocchio simile a quello di Francesco Totti che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per diversi mesi.

Pierluigi Casiraghi però l’ha aspettato convocandolo alla Nazionale Under 21 per la fase finale del campionato Europeo. Adesso spetterà alla Roma decidere se puntare ancora su di lui oppure fargli fare un’altra stagione in prestito altrove.

Il suo è un ruolo delicato occupato al momento da Taddei e Menez, però con l’arrivo di Guberti, il giovane potrebbe anche prendere il posto di Rodrigo, apparso giù di forma in questa stagione. Alessio ritrova nell’Under altri due romanisti, Marco Motta e Marco Andreolli, anche loro in attesa di una collocazione definitiva.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.