Cagliari-Roma, si giocherà a porte chiuse o a Trieste

 Cagliari-Roma si giocherà o a porte chiuse all’Is Arenas oppure a Trieste.

Ieri la commissione di vigilanza ha comunicato l’inagibilità dello nuovo stadio, che quindi non potrà essere il teatro della partita con la squadra di Zeman. La prefettura del capoluogo sardo ha fatti sapere:

“La Commissione ha espresso parere di non conformità al progetto, mancando alcuni elementi di rilievo per la sicurezza e la tutela della pubblica incolumità che riguardano in particolare gli impianti antincendio, le strutture in cemento armato e in metallo, la sicurezza delle aree esterne”.

Al momento l’unica possibilità di disputare la quarta giornata di campionato nell’impianto di Quartu è a porte chiuse, un’ipotesi che piace ai tifosi rossoblu. L’alternativa è il Nereo Rocco di Trieste, che ha già ospitato il club di Cellino.

Oggi riprendono a Trigoria gli allenamenti dopo il clamoroso ko contro il Bologna, che ha espugnato l’Olimpico per 2-3, recuperando il doppio svantaggio in venti minuti. Zeman e la squadra si parleranno per capire cosa sia successo dal primo gol di Gilardino che ha di fatto azionato il black out giallorosso, portando a una sconfitta che neanche il più pessimista dei tifosi avrebbe potuto immaginare fino al 70esimo minuto.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.