Burdisso-Roma: stretta finale

 Burdisso-Roma: stretta finale. Secondo il Messaggero ieri Nicolas si è allenato con la squadra nerazzurra e lo farà anche oggi.

Domani, però, con l’Inter che partirà per disputare la Supercoppa europea a Montecarlo rimarrà dasolo alla Pinetina ad inanellare giri di campo. Un anno fa, quando Pandev lo faceva a Formello con la Lazio, veniva etichettato come “dissidente”. Per l’argentino, invece, viene utilizzata una definizione più soft – “in cerca di sistemazione” – che però non cambia la sostanza. Del resto ha deciso il suo futuro da tempo: vuole solo la Roma. Per questo motivo non vede nemmeno di buon occhio le perplessità del suo agente Hidalgo che vorrebbe iniziare a guardarsi intorno,qualora la vicenda rimanesse in stallo e che ieri, proprio in quest’ottica, ha fatto trapelare ultimatum che in  realtà non esistono. Nicolas ha ricevuto una promessa dal club giallorosso e confida in questa, conscio che qualora dovesse servire un ulteriore sforzo per acquisire il  suo cartellino, questo, seppur in extremis, sarà fatto.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.