Burdisso: “Roma, voglio riprovarci”

 Nicolas Burdisso è stato uno dei pilastri indiscutibili della stagione 2009/10 giallorossa: la Roma ha trovato nell’argentino (che all’Inter, club che ne detiene il cartellino, era seconda o terza scelta) un riferimento imprescindibile e la coppia di centrali difensivi composta da lui e Juan s’è distinta per essere stata una delle più affidabili dell’intero palcoscenico italiano. Il rapporto tra Burdisso e la Roma, tuttavia, non dipende solo dalla reciproca volontà: occorre sedersi intorno a un tavolo e capire quali sono, in tal senso, le reali intenzioni dell’Inter. Intanto, per l’ennesima volta, il centrale ha esternato la sua voglia di rimanere nella Capitale e proseguire il discorso cominciato un anno fa. Ha parlato di ritorno da Verona e mentre andava in scena la festa – perchè la Roma non perde mai – del popolo giallorosso a Fiumicino.
ANNO STRAORDINARIO.Una grande cavalcata, siamo stati davvero bravi, è stata una stagione straordinaria. Purtroppo è finita in questo modo. Ci dovremo riprovare“.
MONDIALE 2010. Sono felice della chiamata con la Seleccion per il Sud Africa. Le mancate convocazioni di Cambiasso e Zanetti? Sono scelte che ha fatto Maradona. È un’Argentina molto competitiva, soprattutto in attacco“.
FUTURO.L’ho già detto più volte, ho vissuto una bellissima stagione a Roma. Qui sto bene, dunque vorrei rimanere. Ma non dipende da me, le società dovranno trovare l’accordo“.
GUILLERMO BURDISSO. Gioca nel Rosario Central. E’ un ottimo giocatore. Non lo dico perché è mio fratello, ma è realmente pronto per grandi palcoscenici”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.