Burdisso-Roma: attenzione al Chelsea

 Mercato Roma: anche il Chelsea su Nicolas Burdisso. Come riportato nei giorni scorsi, oggi il tabloid britannico Daily Mail ha riportato dell’interesse del club londinese per il difensore argentino:
Il Chelsea starebbe pensando a Nicolas Burdisso come sostituto Ricardo Carvalho, passato al Real Madrid per 6.7million di sterline.
Blues sarebbero molto interessati all’astro nascente del calcio portoghese, David Luiz, centrale brasiliano, valutato però la bellezza di 27 milioni di sterline. Ecco perché Carlo Ancelotti potrebbe ripiegare sull’affidabile 29enne Burdisso, che il direttore dell’area tecnica dell’Inter, Marco Branca, ha proprio ieri dichiarato di essere oggetto di interesse di alcuni club inglesi.
Oltre ai titolari Terry Alex, l’ex tecnico del Milan ha anche l’opzione Branislav Ivanovic, che può giocare sia a destra che al centro. Ora Ancelotti deve decidere se dare qualche opportunità a Michael Mancienne e Jeffrey Bruma oppure scegliere un sostituto sul mercato. E a quel punto l’ipotesi Burdisso potrebbe essere la più adeguata. Come Ruiz, anche il nazionale argentino possiede quelle caratteristiche di versatilità (può giocare sia da esterno che da centrale), che il tecnico del Blues ricerca. La speranza di Burdisso rimane quella di tornare a Roma, dove il ‘Bandito’ ha trascorso l’ultima stagione, ma al momento la trattativa tra giallorossi e nerazzurri è bloccata.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.