Per Borini ci vogliono 7 milioni, il sogno rimane Jovetic

 Sono giorni frenetici per il mercato attaccanti. Walter Sabatini sta pressando il Parma per avere uno sconto sulla seconda metà di Fabio Borini, valutata sette milioni.

La Roma ne offre quattro che andrebbero sommati a 2,3 sborsati a gennaio per la prima metà.

Il rischio di arrivare alle buste è elevato, ma a margine del consiglio di Lega che si terrà oggi a Milano, il ds giallorosso parlerà ancora con Tommaso Ghirardi per risolvere la situazione. 

Il presidente dei gialloblu non vuole fare sconti, anche perché qualora riscattasse l’attaccante, lo girerebbe all’Inter, che è disposta a investire molto per portarlo in nerazzurro.

Legato a Borini ci sono Osvaldo, per cui continua il pressing del Malaga, e Destro, sempre nei pensieri della Roma. Se l’azzurro di Prandelli dovesse rimanere nella Capitale, l’ex Espanyol potrebbe partire e con i soldi ricavati tentare l’acquisto del bomber che è ancora in compartecipazione fra Genoa e Siena (ma se lo aggiudicherà la società di Enrico Preziosi). In attacco il sogno rimane Jovetic, il cui acquisto è subordinato a molte cessioni di quei giocatori che sono in esubero, su tutti Pizarro e Borriello.

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.