Totti – Balotelli, Boniek: “Altro che calcio, ci voleva un pugno!”

 Le dichiarazioni di Zibì Boniek, ospite della Signora in Giallorosso, sul “caso” Totti – Balotelli:

“Totti doveva dare a Balotelli un pugno diretto in faccia e uscire dal campo. Se l’avesse fatto, sarei andato a Trigoria a complimentarmi con lui. Ho visto giocatori fare quotidianamente gesti peggiori. Materazzi? Non capisco, così grande e grosso, tatuato dalla testa ai piedi, ha avuto una crisi epilettica appena lo hanno toccato. Il calcio è cambiato: ai miei tempi, quando ci avvicinavamo alla bandierina del calcio d’angolo, pioveva di tutto, ma non reagivamo con certi gesti (il riferimento è a Chivu, ndr)”.

1 commento su “Totti – Balotelli, Boniek: “Altro che calcio, ci voleva un pugno!””

  1. E poi si parla di civiltà e di fair Play è gente come Boniek che con le sue dichiarazioni distrugge il calcio e gesti come quelli di Chivu e Totti tutti possono capire la rosicata ma quando non ci sono scuse non ci sono scuse …. e purtroppo non ci sono scuse…..Boniek accuccia e pensa prima di parlare prima che il pugno in faccia te lo dia balotelli che a 19 anni questi discorsi potrebbe anche farli ma da uno come te …….

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.