Bologna-Roma: Baptista torna a ruggire

 Da Il Romanista:

Cerchi Totti e lo trovi a Villa Stuart, ti aggrappi a Toni e mezzo Bologna fa lo stesso, confidi in Vucinic ma scopri che quello vero è rimasto a tramortire l’Udinese, sfreghi la lampada di Geremia e Menez t’appare ma non troppo. Ranieri pesca allora il gol della De Rossi-Riise connection, poi gira la ruota delle punte e indovina i cambi.
Uno su tutti: via Vucinic, dentro Júlio César Baptista. Esultate, gente, la Bestia è tornata a ruggire. È tornata giusto in tempo per affrontare quella che per un pelo non è stata la sua squadra. Mourinho lo aveva chiesto a Branca per il mercato invernale, l’affare pareva fatto. Poi, all’ultimo momento è saltato tutto. Julio è rimasto e l’Inter s’è attaccata. Tra 48 ore – hai visto mai? – proprio la Bestia potrebbe essere l’asso in più (il terzo? Il quarto? Il quinto?) di Ranieri. Sky lo considera il migliore in campo. Idem la redazione de Il Romanista.
Julio Baptista
sorride: «È stata una vittoria molto importante. Sabato non so se si decide il campionato. Certo, se vinciamo andiamo ad un solo punto. Quindi per noi sarebbe molto importante. Poi, ovviamente, se l’Inter perde qualche partita abbiamo più possibilità».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.