In arrivo i biglietti per il Derby

 E’ tempo di Derby nella capitale. La stracittadina, da sempre un grande classico a Roma, si giocherà l’11 aprile e da oggi alle ore 12.00 è aperta la prelazione per gli abbonati.

Per i titolari del posto allo stadio, sarà possibile acquistare i tagliandi presso le ricevitorie Lottomatica abilitate, presso i Roma Store e ancora presso le biglietterie del Gran Teatro.

Queste le ripartizioni a seconda del posto occupato normalmente: dalle 12.00 del 1 aprile fino alle 20.00 del 4 aprile, prelazione per gli abbonati di Distinti Nord e Sud.

Dalle 12 del 6 aprile la vendita dei restanti posti di Curva e Distinti Sud, mentre per quello che riguarda le Tribune sarà possibile l’acquisto dei tagliandi dal 6 aprile presso le ricevitorie Lottomatica, nei settori esclusivi di Tribuna Montemario dalla parte del lato sud, ingresso 11 BS e 11BD.

Per la Tribuna Tevere dal lato Sud ingresso 25 AL, 25 AD, 27 AD e 27 BD

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.