Ag. Belhadj: “Dal Portsmouth alla Roma? L’Italia ci piace”

E’ stato accostato anche alla Roma: Nadir Belhadj, difensore algerino che milita nelle fila del Portsmouth, ha ben impressionato gli addetti di mercato dei maggiori club europei e il suo agente, Mark Pomorin, ha immediatamente messo i puntini sulle i rilasciando una dichiarazione interessante a forzaroma.info.
FUTURO.In questo momento è ancora da decifrare, vedremo di fare maggiore chiarezza fra giugno e luglio.
So che circolano voci su di un interessamento della Roma per lui, non so se sia vero o si basi su indiscrezioni non veritiere
“.
ROMA.Nessuno si è mai fatto sentire con noi, ma non escludo che la dirigenza giallorossa possa farlo in futuro. Di contatti con il club inglese non ne sono a conoscenza, bisognerebbe chiedere a loro.
La Roma sarebbe sicuramente una soluzione interessante: è una grande squadra, dal blasone e dalla tradizione tali da essere una sfida ambita da ogni calciatore. Nadir si trova bene al Portsmouth ma l’avventura italiana è una cosa che avrebbe sempre voluto provare
“.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.