Bari-Roma: Totti titolare

 Da Leggo:

Dal Bari a Bari. Francesco Totti è pronto a tornare a giocare dal primo minuto e a segnare il primo gol su azione a 4 mesi dalla tripletta della gara d’andata contro i biancorossi. Il capitano, dopo i 10 minuti di sabato, partirà dal primo minuto al San Nicola, dove non potranno giocare gli squalificati Perrotta e Menez. Totti prenderà il posto del francese e andrà a comporre per la prima volta il tridente dei sogni con Toni e Vucinic.
Al posto di Perrotta è invece pronto Brighi, che affiancherà l’inossidabile duo Pizarro-De Rossi. Daniele sabato ha subìto un pestone sulla solita caviglia “sfortunata”, ma la sua presenza sabato prossimo non è in dubbio. Così come non è in dubbio la conferma della difesa: con Cassetti ormai padrone della fascia destra, Burdisso e Juan centrali e Riise sulla sinistra.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.