Bari-Roma, Taddei: “Che spettacolo i nostri tifosi”

 Rodrigo Taddei ha lottato e faticato. Polmone d’acciaio, sgroppate avanti e indietro. Ma ne è valsa la pena. Per la Roma, uscire da Bari con i tre punti era fondamentale. Lo ha ribadito lo stesso centrocampista ai microfoni di Roma Channel.
CALCIO ITALIANO.In questo campionato non esistono partite facili e può accadere di tutto contro chiunque“.
TRE PUNTI.E’ importante averli conquistati perchè ci consentono di stare sempre lì, a ridosso dell’Inter. Ora pensiamo già alla prossima partita“.
BARI-ROMA.Non era semplice gestire la gara pechè il Bari è avversario fresco e in forma, ma la squadra è rimasta concentrata per tutta la partita. Che spettacolo i nostri tifosi. Non ci hanno mai lasciato. Sono sempre vicini“.
PROSSIMO TURNO.La prossima giornata sarà come questa: non possiamo sbagliare. Pensiamo a noi e cerchiamo di vincere contro l’Atalanta. Adesso ci riposiamo due giorni, ci vuole anche una pausa per recuperare tutte le energie che gare come queste ti bruciano“.
ARTICOLI CORRELATI:
– Il tabellino di Bari-Roma
– Le pagelle di Bari-Roma
– Bari-Roma: tutte le interviste dei protagonisti

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.